Sarebbe dovuto succedere prima o poi, era nell’aria ormai da tempo. Nulla è eterno, e nemmeno i siti Web lo sono, mi rendo conto che molti di voi saranno devastati dall’apprendere da queste mie parole che ….. il vecchio sito FlockVMG è OFF LINE !!

Il vecchio sito ha servito con dignità ed abnegazione il suo Team e con la sua connotazione casareccia e genuina ha riscosso il favore di chi lo ha visitato in questi anni. Ormai le colonne sformattate, le frasi sconnesse, i colori effetto arlecchino, i font casuali e le foto sgranate fanno parte della nostra storia e finiranno in un vecchio Hard Disk Polveroso denominato (SITO OLD) che sarà tirato fuori tra 20 anni, sotto l’albero di Natale intorno al camino con i nipoti ed amici più stretti, per ricordare come erano i siti Web nel ventesimo secolo.
Ma noi siamo gente proiettata verso il futuro, noi del FlockVMG, non ci guardiamo mai indietro, e viviamo costantemente avanti. L’ignoto, l’imprevisto e la novità sono il nostro pane quotidiano e grazie a queste peculiarità ora abbiamo il “SITO DEL FUTURO” !!
Un sito che è un piccolo passo per una Associazione Sportiva, ma un grande passo per l’umanità … Il nostro nuovo sito è un luogo virtuale, un posto, una situazione, una entità tanto astratta nella sua essenza quanto concreta nel suo messaggio che non lascia spazio a dubbi; è veramente avanti.
Il Web master è Patrizio Quatrini, Visual Designer, Fotografo, Video Maker e non solo, che non ha dubbi, e dichiara con fierezza che il sito FlockVMG è una “Graphic Experience”, un “Magazine” da Sfogliare, un luogo virtuale di informazioni e condivisioni, uno “Stargate” che ci teletrasporterà tanto nel futuro quanto nel passato, saltando nel tempo e nello spazio in base a regole che la fisica dimostrerà forse nel 3.275 dopo Cristo (al netto di nuovi asteroidi ….).
Non ci saranno mai parole per descrivere il prodotto finito, ma ce ne sono per ringraziare Patrizio per il suo fantastico lavoro e per il divertimento delle serate a sparare cazzate sull’approccio al sito, fare filosofia sui Social Network, e trovare foto demenziali, ce ne saranno per accettare critiche o suggerimenti da voi, e ce ne saranno per chi volesse trovare in questo nuovo strumento uno spazio per rimanere nel “Nostro” FlockVMG Sailing Team ed aiutarlo a farlo crescere.